Mi chiamo Roberto Lamantia...

... la ditta nasce nel 1984 per mia volontà dopo
diversi anni di esperienza maturati presso un’ azienda artigiana che faceva impianti termici e idraulici a Biella. Nel primo periodo ero principalmente impegnato nell’installazione d’impianti elettrici, idraulici termici e sanitari. Dopo una decina di anni il mio rivenditore mi presenta al responsabile vendite della zona dell’importante marchio Tedesco costruttore di caldaie Junkers e dopo un corso tecnico formativo sono autorizzato dalla stessa a fare assistenza tecnica ai loro prodotti. Il nuovo incarico mi obbliga, per ragioni di gestione, ad abbandonare l’attività d’installatore.
Quasi trent'anni d’ esperienza nel settore del gas sia per quanto riguarda le attività strettamente attinenti le apparecchiature, costruzione, manutenzione, conversione a gas diversi ecc. che sulla parte tecnica degli impianti a monte e a valle del contatore.
Credo alle nuove tecnologie e a detta di molti sono stato un “artigiano” innovativo.
Sono stato tra i primi artigiani ad aprire un sito Internet in Italia.
Dal 2010 collaboro con ditte installatrici e rivenditori di caldaie che operano in tutta Italia. In questo modo riesco a essere di aiuto alla clientela finale anche nel consigliare il rivenditore più onesto e l’installatore più professionale.

Sono abilitato dalla Camera di Commercio ad operare secondo la legge 46/90 alle Lettere A. C. D. E. , questo mi permette di poter controllare e certificare i vecchi impianti senza dichiarazioni di conformità .

Offro assistenza nelle provincie di Biella e Vercelli ma ho molti clienti anche in Provincia di Novara.

Il mio pacchetto clienti è arrivato a circa 2.000 e sono aiutato a gestire il tutto da un ottimo collaboratore esterno e da una segreteria che gestisce al meglio tutti gli appuntamenti.